Custom Shop Milano 15-03-2015

Io e Migi saremo presenti esponendo alcuni dei nostri lavori sia inerenti alla customizzazione dell’elettronica che estetica degli strumenti!!!! Mi raccomando non mancate!!!!!! 🙂

10868207_321097691417550_7342796510990073885_n

 

Info: http://www.customshopmilano.it/

L’evento italiano che mancava. Liutai, artigiani, modders e costruttori sono una realtĂ  alternativa e complementare ai grandi marchi storici, un valore aggiunto per tutto il sistema musica, cui danno un prezioso apporto in termini di innovazione, talento, creativitĂ  e qualitĂ .

Custom Shop Milano è una nuova iniziativa di Accordo. La manifestazione nasce per valorizzare impegno e professionalità, di chi costruisce, ripara o modifica chitarre, bassi, amplificatori, effetti, parti e accessori, offrendo loro, a costi espositivi minimi, la possibilità di incontrare il grande pubblico qualificato di musicisti che solo Accordo, con i suoi 22 anni di attività organizzativa, ha dimostrato di poter aggregare.

La prima edizione si svolgerà il 15 marzo 2015 all’hotel Quark di Milano. L’organizzazione degli spazi è stata definita con l’obiettivo di privilegiare l’incontro e il dialogo, offrendo a chi espone la scelta tra una sala comune (dove non è ammessa l’amplificazione, ma sono disponibili sale prova adiacenti a disposizione di tutti) e salette da due espositori, in cui è consentita l’amplificazione.

Il prezzo della soluzione base per esporre è € 150+IVA, ma sfruttando al meglio le promozioni offerte per chi prenota in abbinamento a SHG il prezzo scende a € 100+IVA.

QualitĂ  e quantitĂ  dei visitatori saranno garantite dal bacino di utenza di Accordo (oltre 50mila lettori al giorno), cui si aggiungerĂ  un significativo investimento pubblicitario e un biglietto d’ingresso di soli 8 euro (anzichĂ© 10 euro – promozione prima edizione).

csm_spot_def